Una BMW M8 Competition Gran Coupé modificata sfreccia sull’Autobahn [VIDEO]

Questo esemplare è stato modificato dal tuner tedesco G-Power

La BMW M8 Competition Gran Coupé è una delle berline più performanti presenti sul mercato e ciò viene dimostrato anche da un test di velocità condotto dal canale YouTube AutoTopNL su un tratto di strada dell’Autobahn privo di limiti di velocità.

Di serie, il motore V8 biturbo da 4.4 litri della M8 Competition Gran Coupé riesce a sviluppare una potenza di 625 CV e 750 nm di coppia massima. Tuttavia, questo esemplare è stato modificato dagli esperti di G-Power e, secondo AutoTopNL, riesce a produrre 801 CV e 1020 nm. Molto probabilmente, la vettura dispone del pacchetto di tuning Stage 3 che il tuner tedesco ha svelato all’inizio di quest’anno.

Ecco cosa prevede il pacchetto di aggiornamento Stage 3

In tal caso, abbiamo un nuovo software, dei turbocompressori aggiornati, dei tubi di scarico sportivi e un impianto di scarico GP-Deeptone con quattro terminali in fibra di carbonio. G-Power afferma che la BMW M8 Competition Gran Coupé modificata riesce ad erogare 820 CV e 1000 nm di coppia massima.

Parliamo di numeri straordinari per una berlina lussuosa che propone alti livelli di comfort e un’ottima qualità di guida, perfetta per i lunghi viaggi. La clip, la cui anteprima è presente ad inizio articolo, mostra come la BMW riesce a superare i 290 km/h senza troppi problemi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)