Modena, ape car a zig zag contromano: carabiniere rincorre a piedi il mezzo e lo ferma [VIDEO]

Per fortuna nessuno è rimasto ferito

Modena, ape car a zig zag contromano: carabiniere rincorre a piedi il mezzo e lo ferma [VIDEO]

Scena surreale quella a cui qualche giorno hanno assistito alcuni automobilisti a Campogalliano, in provincia di Modena, che si sono visti spuntare di fronte un ape car che procedeva a zig zag, con repentini cambi di traiettoria e invasioni di corsia, costituendo un serio pericolo per sé e per gli altri.

Sfiorati diversi veicoli 

Basta guardare il video sopra, diffuso dai Carabinieri, per vedere quante volte il motocarro sfiori l’impatto con i veicoli che arrivano in senso opposto, con automobilisti e camionisti costretti quasi a fermarsi e a spingersi a bordo strada fino al margine esterno della carreggiata per evitare lo scontro. 

Mezzo fermato e peggio evitato

Dopo aver percorso diverse centinaia di metri, è stato l’intervento di un carabiniere a sventare la minaccia e ad evitare il peggio. Il carabiniere è riuscito a fermare il mezzo dopo averlo rincorso a piedi, ponendo fine alla folle marcia del veicolo. Alla guida dell’ape car c’era un 51enne con problemi psichiatrici a cui è stata ritirata la patente, mentre il motocarro è stato sequestrato. 

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati