MondoMotori Show 2016: novità a due e quattro ruote a Vicenza dal 2 al 4 dicembre
In programma anche coinvolgenti live show
Anche quest’anno torna MondoMotori Show, la kermesse dedicata ad auto, moto e bici che si svolgerà da venerdì 2 a domenica 4 dicembre nel quartiere fieristico di Vicenza. Per l’occasione saranno presentate diverse novità dei principali marchi sia motoristici, come Honda, BMW e Triumph, che automobilistici tra cui Mazda, Audi, Volvo, Porsche, Suzuki, Citroën, Jaguar, Land Rover, Honda e Subaru.
Per quanto riguarda le vetture che saranno protagoniste a MondoMotori Show 2016 tra queste ci sono le nuove Audi Q2 e A5, la nuova Porsche Panamera, la Suzuki Ignis e la spider Mazda MX-5 RF. Nell’area espositiva composta da 5 padiglioni, per un totale di 40.000 mq comprese aree esterne dedicati agli show, non mancherà lo spazio anche per l’usato, oltre che per il comparto racing, ricambi e accessori dove i visitatori poteranno trovare personalizzazioni custom, Pit-bike, tuning, car audio e official merchandising dei brand più prestigiosi.
Durante la tre giorni vicentina dedicata ai motori sono in programma diversi spettacoli e coinvolgenti live show che si svolgeranno nell’aera esterna dove saranno protagonisti stuntman professionisti, performer, go-kart, quad e moto free style. Gli orari di apertura al pubblico del MondoMotori Show 2016 di Vicenza sono i seguenti: venerdì 2 dicembre dalle 14 alle 20, sabato 3 dalle 9 alle 20 e domenica 4 dalle 9 alle 19.
Seguici qui