MondoMotori Show 2016: novità a due e quattro ruote a Vicenza dal 2 al 4 dicembre

In programma anche coinvolgenti live show

MondoMotori Show 2016 - La passione per il mondo delle due e quattro ruote dà appuntamento dal 2 a 4 dicembre a Vicenza dove si svolgerà la nuova edizione di MondoMotori Show, kermesse ricca di novità auto, moto e bici, con spazio anche per usato, racing, ricambi e accessori.
MondoMotori Show 2016: novità a due e quattro ruote a Vicenza dal 2 al 4 dicembre

Anche quest’anno torna MondoMotori Show, la kermesse dedicata ad auto, moto e bici che si svolgerà da venerdì 2 a domenica 4 dicembre nel quartiere fieristico di Vicenza. Per l’occasione saranno presentate diverse novità dei principali marchi sia motoristici, come Honda, BMW e Triumph, che automobilistici tra cui Mazda, Audi, Volvo, Porsche, Suzuki, Citroën, Jaguar, Land Rover, Honda e Subaru.

Per quanto riguarda le vetture che saranno protagoniste a MondoMotori Show 2016 tra queste ci sono le nuove Audi Q2 e A5, la nuova Porsche Panamera, la Suzuki Ignis e la spider Mazda MX-5 RF. Nell’area espositiva composta da 5 padiglioni, per un totale di 40.000 mq comprese aree esterne dedicati agli show, non mancherà lo spazio anche per l’usato, oltre che per il comparto racing, ricambi e accessori dove i visitatori poteranno trovare personalizzazioni custom, Pit-bike, tuning, car audio e official merchandising dei brand più prestigiosi.

Durante la tre giorni vicentina dedicata ai motori sono in programma diversi spettacoli e coinvolgenti live show che si svolgeranno nell’aera esterna dove saranno protagonisti stuntman professionisti, performer, go-kart, quad e moto free style. Gli orari di apertura al pubblico del MondoMotori Show 2016 di Vicenza sono i seguenti: venerdì 2 dicembre dalle 14 alle 20, sabato 3 dalle 9 alle 20 e domenica 4 dalle 9 alle 19.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)