Monster Jam Showdown: è uscita la nuova espansione Aloha [VIDEO]
Annunciato il lancio dell'attesa Monster Jam Showdown - Aloha
Milestone, uno dei principali sviluppatori e publisher a livello globale di giochi racing con sede a Milano, e Feld Motor Sports, leader mondiale nel settore dell’intrattenimento motoristico nelle arene e negli stadi, hanno annunciato oggi il lancio dell’attesissima espansione “Aloha” per il celebre Monster Jam Showdown.
Annunciato il lancio dell’attesa Monster Jam Showdown – Aloha
Questa vasta espansione trasporterà i giocatori in un’avventura tropicale in un ambiente completamente nuovo, caratterizzato da sei tracciati e un’arena ispirati alla selvaggia bellezza delle Hawaii. L’espansione Monster Jam Showdown – Aloha includerà anche cinque nuovi truck, pronti ad affrontare eventi esclusivi e a sfidare i boss che proteggono questa mappa esotica, che si aggiunge alle tre già presenti nel Showdown Tour.
I veicoli includono Wreckreation, un truck in stile RV, Lumberjack, ideale per le strade hawaiane, e due tra i truck più popolari del mondo dei giocattoli, Fire Rescue e Full Charge, perfetti per affrontare i terreni difficili delle isole. Inoltre, il leggendario Grandma Grave Digger con la sua verniciatura spettrale farà il suo debutto, unendosi alla lotta.
L’espansione Monster Jam Showdown – Aloha è inclusa nella Monster Jam Showdown – Big Air Edition e nel Season Pass, ma può anche essere acquistata separatamente per coloro che desiderano espandere la loro esperienza di gioco. Monster Jam Showdown è disponibile su diverse piattaforme, tra cui PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC, accessibile tramite Steam ed Epic Games Store, offrendo ai giocatori la possibilità di divertirsi su una vasta gamma di dispositivi.
Seguici qui