Monza Rally Show 2025: già in vendita i biglietti, da 10 euro

L'edizione di quest'anno si disputerà dal 5 al 7 dicembre

Monza Rally Show 2025: già in vendita i biglietti, da 10 euro

Il Monza Rally Show 2025 si correrà a dicembre, ma è già caccia al biglietto per una delle gare più seguite nell’impianto brianzolo. Un evento nato nel 1978, con fuoriclasse delle due e delle quattro ruote impegnate nel corso degli anni, per uno spettacolo apprezzato dal pubblico. Quest’anno ci sarà la novità delle Auto storiche.

Date e categorie

La prossima edizione si correrà dal 5 al 7 dicembre 2025 con la consueta formula: la gara vera e propria e poi Masters’ Show. Non ci sono ancora i dettagli, arriveranno nei prossimi mesi, ma la corsa avrà una distanza complessiva di oltre 130 chilometri. Per quanto riguarda le vetture, ci saranno le Rally 2, Rally 3 e Rally 4, mentre la novità sarà costituita dalle Auto storiche, costruite tra il 1983 e il 2000. Per aumentare ancora di più lo spettacolo ed il fascino di questo appuntamento.

I prezzi e le modalità di vendita

Sono già in vendita, a partire da oggi, i biglietti per l’edizione 2025. Il tagliando d’ingresso garantisce l’accesso a tutte le tribune disponibili ed include il libero accesso al paddock, con parcheggio gratuito fino a esaurimento posti. La Fase 1, attiva dal 12 marzo al 30 settembre 2025, offre tariffe agevolate: 10 euro per il venerdì, 16 euro per il sabato e 20 euro per la domenica. Per chi vuole vivere l’intero weekend, è disponibile un abbonamento speciale a 33 euro.

Dal 1° ottobre 2025 fino al giorno della gara, invece, scatterà la Fase 2, con i prezzi ufficiali: 14 euro per il venerdì, 20 euro per il sabato e 30 euro per la domenica. L’abbonamento per le tre giornate sarà acquistabile a 42 euro. In entrambe le fasi, sono previste agevolazioni per under 24, over 65 e soci ACI. L’ingresso, invece, è gratuito per bambini fino a 6 anni e per le persone con disabilità, mentre i ragazzi tra 7 e 11 anni possono accedere con un biglietto ridotto a 1 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)