Monza Rally Show: l’edizione 2017 di nuovo nel segno di Monster Energy

L'evento si svolgerà dall'1 al 3 dicembre

Monza Rally Show - L'azienda produttrice di bevande energetiche prosegue la partnership con la manifestazione monzese, annunciando al contempo la presenza di Valentino Rossi.
Monza Rally Show: l’edizione 2017 di nuovo nel segno di Monster Energy

L’edizione numero 38 del Monza Rally Show, in programma da venerdì 1 a domenica 3 dicembre, vedrà per la quarta volta di fila Monster Energy nel ruolo di Title Sponsor: l’azienda produttrice di bevande energetiche prosegue infatti la partnership iniziata nel 2014 con l’ormai annuale manifestazione monzese di fine stagione, la cui prima edizione è datata 1978.

Il Monster Energy Monza Rally Show, che inizierà ufficialmente nella giornata di giovedì 30 novembre con gli Shakedown, fra venerdì e domenica mattina vedrà lo svolgersi di nove prove speciali per un totale complessivo di 168,650 chilometri (86,970 chilometri per le vetture storiche), compreso il Masters’ Show (che si disputa dal 1994) fissato per domenica pomeriggio.

A tal proposito Monster Energy ha ufficializzato la presenza di Valentino Rossi: il 9 volte Campione del Mondo di MotoGP, vincitore cinque volte fra il 2006 e il 2016, andrà alla ricerca della sesta vittoria che gli consentirebbe di condurre testa la classifica dell’albo d’oro, attualmente condivisa col 3 volte vincitore della 24 Ore di Le Mans, Dindo Capello.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati