Morgan 3 Wheeler: il nuovo modello debutterà il 24 febbraio

Sarà la vettura più personalizzabile di sempre dell'azienda britannica

Morgan 3 Wheeler: il nuovo modello debutterà il 24 febbraio

Morgan ha confermato nelle scorse ore che presenterà la sua nuova Morgan 3 Wheeler il 24 febbraio 2022. Il modello a tre ruote di prossima generazione porterà con sé un nuovo design per la casa automobilistica britannica da quando la gamma Aero è arrivata sul mercato oltre 20 anni fa.

Steve Morris, CEO di Morgan Motor Company, ha detto: “Non potremmo essere più entusiasti di mostrare finalmente il nuovo modello a tre ruote a tutto il mondo. Il nuovissimo modello continua un’eredità di 113 anni di auto Morgan a tre ruote e, come è sempre stato il caso, il nuovo modello sarà totalmente diverso da qualsiasi altra cosa”.

Farà affidamento su un motore Ford a tre cilindri

Purtroppo, Morgan non ha rivelato molte informazioni sulla 3 Wheeler di seconda generazione, ma ha dichiarato che sotto il cofano ci sarà un motore a tre cilindri di origine Ford e inoltre sarà il suo veicolo più personalizzabile di sempre. Per testimoniare questa cosa, l’azienda mostrerà diversi esemplari in fase di presentazione. Inoltre, verranno mostrate delle unità ispirate all’avventura e alle auto da corsa d’epoca.

L’energia e l’immaginazione che i team di progettazione e ingegneria hanno investito nella creazione del nuovissimo modello a tre ruote sono incredibili. Sono fiducioso che questo sarà evidente attraverso l’enorme quantità di opzioni, qualità, prestazioni e attenzione ai dettagli”, ha dichiarato il responsabile del design di Morgan Jonathan Wells.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)