Morto Marco Simoncelli, tragedia in MotoGP

Marco Simoncelli è morto dopo un brutto incidente occorsogli al GP Malesia di MotoGP. Il pilota italiano del Team Gresini è caduto nel corso del secondo giro: la sua moto non è partita per la tangente ma è rientrata a centro pista. Simoncelli è stato quindi centrato dalla Yamaha di Colin Edwards e dalla Ducati di Valentino Rossi.
Al pilota si è sganciato il casco ed è rimasto in mezzo alla pista. La gara è stata prima rinviata, poi viste le terribile notizie che arrivavano è stata cancellata. Il pilota è arrivato al centro medico in arresto cardio-circolatorio ma inizialmente nessuno si è sbilanciato. Immediati i soccorsi, ma inutili i tentativi di rianimare Marco, dichiarato morto al centro medico alle ore 10.56 italiane.
Notizie e approfondimenti su MotoGrandPrix.
Seguici qui
un caro saluto a un grande pilota che lascia un immenso vuoto, ci mancherai arrivederci dai tuoi fan riposa in pace..
Appena appresa la notizia siamo rimasti pietrificati..la felicita per il primo anno di vita del nostro bimbo si e’ affievolita..penso a te e a chi ti vuole bene..ma da mamma penso alla tua di mamma..vorrei abbracciarla!!le immagini che ti vedono li per terra si ripropongono nella mia mente..roba da spezzare il cuore..ciao Sic!! Ti voglio bene