Stellantis: una mostra nei saloni dell’ex Motor Village a Palermo

Resterà aperta fino al 6 gennaio 2022

Stellantis: una mostra nei saloni dell’ex Motor Village a Palermo

“L’automobile incontra l’arte”: questo è il titolo della mostra aperta nella giornata di oggi nei saloni dell’ex Motor Village di Palermo, con protagonista anche Stellantis. Un’esposizione realizzata dalla collaborazione tra la nuova divisione retail ‘Stellantis&You’, la galleria Artetika e lo studio di progettazione Ags.

Cosa si può vedere

Oltre 500 metri quadri di esposizione, con oltre 70 opere di artisti contemporanei, “dove l’arte si mostra e colma le distanze tra tecnologia e bellezza”. Tra gli espositori ci sono nomi del calibro di Alex Caminiti, Fathi Hassan, Umberto Mastroianni e Piero Guccione. Il tutto, ovviamente, collegato al mondo delle auto.

Alcune Fiat 500 si trovano nei locali dell’esposizione e la vettura del Gruppo Stellantis è anche protagonista della locandina, in cui ‘indossa’ un’opera firmata da Kino Mistral. L’obiettivo della mostra è rafforzare il sodalizio tra l’auto e l’arte, facendo leva sulla qualità estetica delle vetture, con la capacità dell’arte di rinnovare.

Dove e quando

Come dicevamo, questa mostra è esposta nei saloni dell’ex Motor Village, in Via Imperatore Federico 79 a Palermo. È stata aperta oggi e sarà visitabile fino al 6 gennaio 2022.

Dal lunedì al venerdì sarà aperta dalle 9 alle 19, con orario continuato, mentre il sabato, la domenica ed i festivi dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Per accedere, come da disposizioni ministeriali, sarà necessario esibire il Green Pass (escluso i minori di 12 anni).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)