Stellantis: una mostra nei saloni dell’ex Motor Village a Palermo
Resterà aperta fino al 6 gennaio 2022

“L’automobile incontra l’arte”: questo è il titolo della mostra aperta nella giornata di oggi nei saloni dell’ex Motor Village di Palermo, con protagonista anche Stellantis. Un’esposizione realizzata dalla collaborazione tra la nuova divisione retail ‘Stellantis&You’, la galleria Artetika e lo studio di progettazione Ags.
Cosa si può vedere
Oltre 500 metri quadri di esposizione, con oltre 70 opere di artisti contemporanei, “dove l’arte si mostra e colma le distanze tra tecnologia e bellezza”. Tra gli espositori ci sono nomi del calibro di Alex Caminiti, Fathi Hassan, Umberto Mastroianni e Piero Guccione. Il tutto, ovviamente, collegato al mondo delle auto.
Alcune Fiat 500 si trovano nei locali dell’esposizione e la vettura del Gruppo Stellantis è anche protagonista della locandina, in cui ‘indossa’ un’opera firmata da Kino Mistral. L’obiettivo della mostra è rafforzare il sodalizio tra l’auto e l’arte, facendo leva sulla qualità estetica delle vetture, con la capacità dell’arte di rinnovare.
Dove e quando
Come dicevamo, questa mostra è esposta nei saloni dell’ex Motor Village, in Via Imperatore Federico 79 a Palermo. È stata aperta oggi e sarà visitabile fino al 6 gennaio 2022.
Dal lunedì al venerdì sarà aperta dalle 9 alle 19, con orario continuato, mentre il sabato, la domenica ed i festivi dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Per accedere, come da disposizioni ministeriali, sarà necessario esibire il Green Pass (escluso i minori di 12 anni).
Seguici qui