MotoGP 13 Compact da oggi disponibile anche per PlayStation 3

Grafica fotorealistica e giocabilità coinvolgente

MotoGP 13 Compact PS3 - Esce oggi MotoGP 13 Compact per PlayStation 3. Il titolo sviluppato da Milestone e dedicato al Motomondiale 2013 con i piloti, i team e i circuiti dell'ultima stagione motociclistica è disponibile in download per la consolle di Sony al prezzo di 14,99 euro.
MotoGP 13 Compact da oggi disponibile anche per PlayStation 3

Dopo l’uscita sulla consolle portatile PlayStation Vita oggi il videogame MotoGP 13 Compact è arrivato anche su PlayStation 3. Il titolo di Milestone dedicato alle imprese dei piloti del Mondiale di motociclismo 2013 è disponibile per il download al prezzo di 14,99 euro. Dunque la versione digital delivery del gioco ufficiale del Motomondiale oggi sbarca sulla consolle casalinga di Sony.

Con una grafica fotorealistica che riproduce la presentazione di GP in stile televisivo ed una giocabilità coinvolgente, MotoGP 13 Compact ha tutte le carte in regola per conquistare gli appassionati di videogame e di motociclismo. Si può scegliere di gareggiare scegliendo pilota e team della Classe MotoGP, cercando di vincere gara dopo gara tutti i 18 Gran Premi previsti nella stagione 2013 del Motomondiale. Altamente realistico è anche il modello di guida, con il giocatore che ha la possibilità di scegliere con una serie di aiuti scalabili o se optare la pura simulazione, come si fosse in sella ad una vera due ruote.

Nel titolo di Milestone per PS3 sono incluse quattro diverse modalità di gioco che ampliano l’esperienza della sfida sui 18 circuiti del Motomondiale. Si può scegliere tra la modalità Grand Prix (scegli uno dei piloti dei team ufficiali, scegli il circuito e gareggi nel singolo Gran Premio), modalità Championship (scegli uno dei piloti dei team ufficiali e gareggi in tutti e 18 i GP cercando di vincere il mondiale), modalità Split Screen (giochi con i tuoi amici in multiplayer locale) e modalità Online Grand Prix (gareggi sfidando i tuoi amici online).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)