MotoGP 14, annuncio e trailer del nuovo capitolo della saga

Disponibile per Xbox 360, Windows PC, PS 3, PS Vita e PS 4

MotoGP 14 videogame - Milestone ha annunciato MotoGP 14, il nuovo capitolo videoludico dedicato al Motomondiale. Diverse le novità introdotte sfruttando le potenzialità della PlayStation 4, consolle di nuova generazione di Sony, per un'esperienza di gioco sempre più realistica e coinvolgente.
MotoGP 14, annuncio e trailer del nuovo capitolo della saga

MotoGP 14, nuovo e atteso videogame dedicato alla nuova stagione del Motomondiale, arriverà a giugno. Ad annunciarlo è stata Milestone, società italiana sviluppatrice del gioco specializzata nel campo dei racing game, che oltre a dare l’annuncio tanto atteso dagli appassionati videogiocatori ha anche rilasciato il primo trailer ufficiale, che potete vedere appena sotto, giusto per offrire un’anticipazione su quello che riserverà il nuovo MotoGP 14.

Il nuovo videogame uscirà a giugno 2014 e sarà disponibile per Xbox 360, Windows PC, PlayStation 3, PlayStation Vita e PlayStation 4. Ci sarà dunque la massima estensione per poter godere delle emozioni del gioco anche sulla nuovissima consolle di Sony. Un’esperienza di gioco “Next Generation” che propone diverse novità in pista e tante migliore tecniche e social che saranno ben evidenti non solo sulla PS 4 ma su tutte le piattaforme. Milestone annuncia che il nuovo MotoGP 14 offrirà diverse novità tra cui un nuovo motore audio, nuovi effetti di luce in tempo reale, un dettaglio grafico mai visto prima su un gioco dedicato alle due ruote, oltre ad un online multiplayer sempre più ricco ed evoluto che garantirà un esperienza multigiocatore stabile ed impegnativa.

Sul videogame MotoGP 14 ci si potrà divertire scegliendo tra tutti i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2014, oltre ai piloti della classe MotoGP 2013 e ai campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 piste.

Andrea Basilio, Game Director Milestone, ci presenta così il nuovo capitolo videoludico dedicato al Motomondiale: “MotoGP 14 e l’introduzione della nuova piattaforma PS4 rappresentano uno step importante nel mondo del gaming su due ruote. Con MotoGP 13 avevamo stabilito le fondamenta del gameplay e della fisica esplorando insieme alla community le aree di miglioramento e le esigenze dei giocatori. Questo nuovo capitolo, invece,  introduce moltissime novità che verranno poco a poco svelate nel corso dei prossimi mesi e che siamo certi soddisferanno anche i ‘pad’ più esigenti”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)