Motor Show 2011: Range Rover Evoque Marangoni HFI-R

Pneumatici rossi fiammanti per questo SUV firmato Marangoni

Il Motor Show di Bologna non è solo auto di serie, ma anche tuning, come dimostra questa Range Rover Evoque pompata con esuberanza da Marangoni

Il nuovo SUV premium della Range Rover continua ad attirare l’attenzione dei diversi preparatori nel mondo del tuning. Dopo le personalizzazioni presentate da Startech e Revere London, tocca a Marangoni mettere le mani sulla Evoque, esposta al Motor Show 2011.

Marangoni è noto per essere un importante fabbricante di pneumatici e ha deciso di presentare la sua nuova personalizzazione al Motor Show di Bologna: si tratta della Range Rover Evoque HFI-R. Per modifiche, non s’intende solo l’aggiunta di vistosi elementi estetici ma anche e soprattutto della nuova ed interessante alimentazione dell’inglese. Infatti l’appellativo HFI-R sta per ”Hybrid Fuel Injection”, ovvero una doppia alimentazione con benzina e un miscuglio tra idrogeno e metano. Grazie a questo nuovo tipo di alimentazione, il 2.0 litri della Range Rover Evoque è in grado di sviluppare 300 cavalli, mentre l’auto di serie riesce ad erogare ”solo” 241 cavalli. A proposito del look esterno, questa nuova versione dell’Evoque si distingue dalle altre soprattutto grazie ai suoi nuovi pneumatici rossi chiamati Marangoni M-Power EvoRed che circondano i nuovi cerchi in lega 0Z da 20 pollici.

Altre modifiche sono state realizzate a livello del diffusore posteriore e paraurti anteriore. Nell’abitacolo, c’è un mix tra lusso e sportività grazie ai sedili in pelle pregiata con il logo della casa Conte of Florence e ai numerosi inserti in fibra di carbonio, pelle ed alcantara.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)