Motor Show 2014: a Bologna arriva il circus della NASCAR Whelen Euro Series

Spettacolo il 6 e 7 dicembre con la nota competizione "made in USA"

NASCAR al Bologna Motor Show 2014 - Saranno le vetture della NASCAR Whelen Euro Series la grande attrazione del primo week-end al Motor Show 2014 di Bologna con l'esibizione alla Motorsport Arena, il circuito allestito per l'evento dove per tutta la settimana si susseguiranno spettacoli e competizioni dedicate alla velocità.
Motor Show 2014: a Bologna arriva il circus della NASCAR Whelen Euro Series

Manca poco più di un mese al grande appuntamento con il Motor Show 2014 che riporterà la passione motoristica a Bologna dal 6 al 14 dicembre prossimi. All’evento ci saranno una serie di novità che faranno felici gli appassionati della velocità, delle quattro e delle due ruote. Alla MotorSport Arena, il circuito allestito nell’area 48 di BolognaFiere, teatro dei motori di Motor Show, il 6 e il 7 dicembre si esibiranno per la prima volta le vetture della NASCAR Whelen Euro Series, categoria motoristica per stock-cars da oltre 400 CV nata negli USA e giunta anche nel Vecchio Continente grazie agli organizzatori della Euro NASCAR.

Sul tracciato della Motorsport Arena scenderanno in pista team italiani e internazionali che porteranno lo spettacolo e l’atmosfera delle competizioni a stelle e strisce nel capoluogo lombardo. Le auto e i team della NASCAR, evento automobilistico di punta dell’inaugurazione delle esibizioni in pista al Motor Show 2014, non saranno le uniche protagoniste. A intrattenere il pubblico ci sarà anche il drifting con il team Orange, uno dei principali della D1 Grand Prix Series, a regalare spettacolari evoluzioni a bordo della Subaru Impreza Spec-C RWD, vera e propria icona mondiale del drifting.

Mentre il programma relativo alle auto prevede sull’asfalto della Motorsport Arena anche altre competizioni, tra le quali GT Challenge, Auto GP e Trofeo V8, gli appassionati delle due ruote potranno assistere al primo week-end all’insegna del motocross, con il Trofeo 125cc e la gara “Women Super Motorcross Motor Show Cup” con le donne protagoniste. Nei giorni seguenti invece andrà in scena, per la prima volta, il “1° Trofeo Internazionale Super Motocross Motor Show“, una due giorni di gare riservate alle categorie top, MX1 e MX2.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)