Porsche Macan: costruito per una vita esaltante [Video]

Il prezzo di partenza è 49.900 euro

"Porsche Macan - built for an exhilarating life", questo il titolo del nuovo video che celebra il lussuoso SUV. La Porsche Macan promette grandi capacità da fuoristrada e mette in mostra la tecnologia di assistenza alla guida che la pone sulla strada verso la guida autonoma
Porsche Macan: costruito per una vita esaltante [Video]

Porsche Macan – È stato pubblicato da Porsche su youtube il video che mostra in tutta la sua bellezza la Porsche Macan e intitolato “Porsche Macan – built for an exhilarating life”. Costruita per una vita esaltante, un bel monito per tutti coloro che si accingono a comprare il nuovo modello Porsche, tanto atteso da tutti gli appassionati delle quattro ruote.

Le immagini apparse sul web esaltano a pieno il nuovo SUV compatto di Porsche che si presenta come il “cugino adolescente” della Cayenne. La Porsche Macan promette grandi capacità da fuoristrada e mette in mostra la tecnologia di assistenza alla guida che mette Porsche sulla strada verso la guida autonoma.

Il video è anche un omaggio della Macan S e al suo turbo V6, che con i suoi 49.900 euro, lo rende il modello più economico di Porsche attualmente sul mercato, mentre la Porsche Macan Turbo, con un più grande propulsore twin turbo V6, fa salire il prezzo base fino a 72.300 euro. Porsche offre una vasta gamma di opzioni per personalizzare e migliorare le prestazioni della Macan, che può far lievitare il prezzo notevolmente.

Ricordiamo che la Porsche Macan S Diesel disponibile per il mercato italiano è mossa da un motore sei cilindri a V da 3.0 litri con 250 CV erogati tra 3.500 e 4.600 giri/minuto, accelera da 0 a 100 km/h in 6.3 secondi e raggiunge i 230 Km/h di velocità massima. Con un consumo medio dichiarato sui 6.2 l/100 km, la variante a gasolio della Macan è disponibile in Italia ad un prezzo di 61.509 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)