Motor Show 2014: Audi A3 Sportback e-tron a portata di test drive

L'ibrida plug-in da 204 CV a disposizione dei visitatori

Audi A3 Sportback e-tron Motor Show 2014 - La Audi A3 Sportback e-tron, nuova ibrida plug-in della Casa di Ingolstadt recentemente introdotta sul mercato, sarà disponibile per i test drive dei visitatori del Motor Show 2014.

Al Motor Show (6-14 dicembre) i visitatori avranno la possibilità di guidare in dei test drive una delle ultime novità più interessanti del panorama delle ibride, la Audi A3 Sportback e-tron. Nel corso della kermesse motoristica bolognese si potranno dunque testare in prima persona le potenzialità della vettura ibrida plug-in del marchio dei Quattro Anelli, alimentata da un sistema propulsivo composto dal motore benzina 1.4 litri TFSI da 150 CV e da un motore elettrico da 75 kW per una potenza complessiva di 204 CV, abbinato al cambio automatico S tronic.

La Audi A3 Sportback e-tron, disponibile sul mercato italiano al prezzo di 39.900 euro, mette sul piatto interessanti performance sia in termini di prestazioni che di efficienza. La vettura di Ingolstadt offre un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi, mentre la velocità massima raggiungibile è di 222 km/h. Le capacità prestazionali della A3 Sportback e-tron prendono ancora maggiore valore considerando i dati relativi al basso livello di consumi, appena 1,5 l/100 km, e di emissioni di CO2, 35 g/km. In modalità esclusivamente elettrica la vettura è in grado di percorrere una distanza massima di 50 chilometri.

A bordo della A3 Sportback e-tron c’è un ricco equipaggiamento di serie che comprendere tra le altre cose cerchi in lega da 17 pollici, climatizzatore automatico, volante sportivo multifunzionale in pelle a tre razze, cavo di ricarica da 2,5 metri e display di ricarica. Alla dotazione di serie, al prezzo di 1.900 € si può aggiungere il pacchetto e-tron che introduce il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, i fari a LED, il regolatore di velocità e altro ancora.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)