Motor Show di Bologna 2012: la nuova SEAT Leon tutta da provare

Si potrà prenotare il proprio test drive

I visitatori del Motor Show di Bologna potranno mettere in moto la nuova Leon, testandola in un circuito appositamente creato. La vettura SEAT sarà dunque protagonista anche attraverso i test drive del pubblico della kermesse bolognese.
Motor Show di Bologna 2012: la nuova SEAT Leon tutta da provare

A poche settimane dall’esordio sul mercato italiano, debutta al Motor Show  di Bologna la nuova SEAT Leon. A partire dal 5 dicembre, e per l’intera durata della manifestazione bolognese, tutti i visitatori avranno l’opportunità di mettersi alla guida dell’ultima novità del marchio automobilistico iberico.

La nuova Leon, nelle versioni 1.6 TDI CR 105 CV Style e 1.4 TSI 122 CV FR, potrà essere provata su un tracciato appositamente allestito sul quale verranno effettuati anche degli impegnativi test drive. Nel percorso realizzato per la nuova Leon sono previste anche prove di handling tra barriere e birilli, aggiramento di ostacoli e frenate di emergenza.

Al Motor Show di Bologna dunque si potrà toccare con mano la capacità della terza generazione della Leon, prima nel segmento a poter contare su proiettori full LED. La vettura sfoggia un look sempre più sinuoso e seducente oltre ad esaltarsi per la dotazione di contenuti esclusivi e altamente tecnologici ( come il sistema di infotainment SEAT Easy Connect).

Per chi volesse mettersi alla guida della nuova Leon al prossimo Motor Show basterà una semplice e veloce registrazione sul sito www.seat-italia.it/motorshow2012, prenotando in anticipo la propria prova.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motor Show di Bologna 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)