Motorionline adesso è anche su Google Currents

Le notizie sul mondo dei motori sulla nuova app della Grande G

Il nuovo servizio di Google si arricchisce anche della presenza di Motorionline, che si unisce alle altre grandi testate del gruppo Monrif. Il primo obiettivo è di superare la barriera dei primi 200 iscritti
Motorionline adesso è anche su Google Currents

Ha fatto scalpore pochi giorni fa nel momento del suo lancio e ora anche le news di Motorionline sono consultabili sul nuovo Google Currents, l’innovativo sistema di aggregazione di news della Grande G. Il programma, in pratica, è una sorta di contenitore di piccole app ufficiali, che mostrano secondo la configurazione preimpostata del proprio sito di riferimento le news più importanti e interessanti. Un modo innovativo e senza dubbio comodo per avere sempre con sé i propri siti preferiti.

Motorionline si è così unito alle altre grandi testate del gruppo Monrif all’interno di questo nuovo e interessante mezzo di comunicazione, che promette di diventare un punto di riferimento per tutti gli smartphone e i tablet presenti sul mercato. Su Google Currents potrete già trovare grandi testate come Quotidiano.net, Il Giorno, La Nazione, Il Resto del Carlino e Hardware Upgrade. Ora anche Motorionline è presente e presto potrebbe essere evidenziato anche tra le prime testate dell’applicazione, grazie all’aiuto di voi lettori. Per essere elencati tra i siti di news più importanti, infatti, occorre superare i 200 iscritti all’applicazione. Ci serve, quindi, l’aiuto dei nostri fedelissimi lettori.

Innanzitutto scaricate Google Currents sul vostro smartphone o tablet: è disponibile sia la versione per iPhone e iPad sull’App Store che quella per i sistemi Android su Google Play. L’app è completamente gratuita, così come l’account Gmail che dovete sottoscrivere per utilizzare il servizio. Una volta fatto questo, cliccate sul link che vi riportiamo qui sotto:

Motorionline su Google Currents

Sarete reindirizzati sulla pagina di iscrizione. Una volta superati i 200 iscritti, però ci troverete ancora più facilmente nell’elenco delle testate interne alla stessa app, nella sezione Sports.

Volete tutte le notizie di Motorionline sempre a disposizione anche offline? Aderite a Google Currents!

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)