Motorionline sbarca su ACI Radio: due appuntamenti da non perdere

Nuova collaborazione all’insegna della passione per l’auto e la moto

Motorionline sbarca su ACI Radio: due appuntamenti da non perdere

Motorionline sbarca ufficialmente su ACI Radio. I nostri giornalisti, infatti, saranno ospiti a partire da domani, mercoledì 12 aprile, per due appuntamenti fissi settimanali sulle frequenze della radio ufficiale dell’Automobile Club italiano. Il nostro direttore Lorenzo Bellini sarà presente ogni mercoledì alle 12:45 per parlare del mondo automotive italiano e internazionale, mentre il nostro Alessio Brunori, firma riconosciuta a livello nazionale per il mondo del Motomondiale, sarà in onda tutti i lunedì alle 14:45 per commentare tutte le ultime notizie della rassegna iridata a due ruote. ACI Radio si può ascoltare, insieme a tutti i podcast prodotti dal club e alla diretta di ACI Sport TV, direttamente dall’app ACI Radio, scaricabile gratuitamente dall’Apple App Store e da Google Play. Le trasmissioni sono disponibili anche sulla pagina ufficiale.

“La collaborazione tra ACI Radio e Motorionline è un’ulteriore conferma della bontà del lavoro fatto in questi anni – ha dichiarato il direttore Lorenzo Bellini – Motorionline è ormai diventata una voce affermata e autorevole in tutti i settori del mondo motoristico, sia per quanto riguarda i prodotti destinati al pubblico che per i motorsport più emozionanti. Siamo grati ad ACI Radio per averci dato questa grande opportunità, che ci permetterà di essere presenti su un nuovo media aggiornato e all’avanguardia, oltre che impreziosito dall’autorevolezza dell’ACI”.

ACI Radio e Motorionline hanno avviato un’interessante e fattiva collaborazione che prevede lo scambio di servizi e iniziative comuni – ha commentato Pierluigi Bonora, direttore responsabile di ACI Radio – Del resto, sia noi di ACI Radio sia Motorionline condividiamo lo stesso concetto di passione per la mobilità e un pubblico che stravede per questo mondo. Il tutto con un’informazione sempre corretta e puntuale”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)