Motorionline Talks | Episodio 23: i segreti della Porsche Cayenne elettrica

Il racconto dell'esperto di prodotto Alessandro Baccani

Motorionline Talks | Episodio 23: i segreti della Porsche Cayenne elettrica

È tempo di un’altra puntata di Motorionline Talks, il nostro podcast che, ogni settimana, vi porta dietro le quinte del mondo dell’auto con interviste esclusive a dirigenti, designer e personaggi del settore. Oggi parliamo di un modello che sta facendo discutere gli appassionati: la Porsche Cayenne Electric, di cui sveliamo i segreti con Alessandro Baccani, Product Expert di Porsche Italia.

”Un’elettrica tutta da guidare”

Le polemiche sono arrivate per il passaggio all’elettrico, per un modello di punta del marchio tedesco: “Cayenne ha consentito il rilancio dell’azienda nel 2002 e ci ha portato ai risultati attuali. Porsche è un marchio che ha sempre guardato al futuro, non poteva rimanere insensibile all’elettrico. Abbiamo voluto cavalcare, da innovatori, anche questo cambiamento”.

Motorionline Talks | Episodio 23: i segreti della Porsche Cayenne elettrica

Come era già accaduto nel passato: “Siamo abituati a ricevere un po’ di critiche nei ricambi generazionali, come con il cambio tra motore aspirato e raffreddato a liquido, oppure all’arrivo della stessa Cayenne, di Panamera o Macan. Poi la risposta dei clienti, ha confermato che il trend era quello giusto”. E c’è grande ottimismo per un’altra ‘vittoria’: “A discapito del peso, della massa e delle dimensioni, complice il baricentro basso e il sistema telaistico di sospensioni, questa vettura è divertente da guidare. Un’elettrica tutta da guidare”.

Su tutti gli aggregatori di podcast

Questo è solo un estratto dell’intervista. Per ascoltare tutto ciò che ci ha raccontato Alessandro Baccani nell’episodio di Motorionline Talks, potete cliccare in alto all’articolo sul video YouTube, oppure andare su Spotify, Apple Podcast e su tutte le app per ascoltare podcast dove, oltre all’episodio dedicato alla Cayenne Electric, troverete anche tutte le puntate precedenti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)