Motorionline Talks | Episodi 3 e 4: il cuore nascosto dell’auto con Roberto Scarabel

Tutti i segreti del mondo dei ricambi e delle riparazioni

Motorionline Talks | Episodi 3 e 4: il cuore nascosto dell’auto con Roberto Scarabel

Siamo nel pieno dell’estate, ma Motorionline Talks non si ferma. Anzi, raddoppia. Un doppio episodio del nostro podcast per parlare del mondo dell’auto sotto una veste diversa dal consueto, ma in un settore molto importante per tutti gli automobilisti. Non trattando un nuovo modello, ma con il racconto del mondo dei ricambi, delle officine e delle concessionarie, in un’intervista esclusiva a Roberto Scarabel, presidente di AsConAuto.

”Contribuiamo alla sicurezza”

“Siamo l’associazione dei consorzi dei concessionari di autoveicoli – spiega Scarabel – che da circa 25 anni promuove la distribuzione dei ricambi originali in Italia, contribuendo alla sicurezza del parco circolante, che purtroppo sta invecchiando”. Le trasformazioni per il prossimo futuro: “Parlerei più di evoluzioni, per essere più flessibili ed essere più custom nei confronti dei nostri utenti. L’obiettivo è rispondere sempre più velocemente, nel miglior modo possibile”.

“La cosa importante è che ci sia la consapevolezza, ed è la nostra missione è parlare direttamente con il consumatore, che deve sapere e scegliere quello che viene montato sulla sua auto. Essere consapevole delle sue scelte, ma soprattutto non deve essere ‘truccata’ la cosa. Il ricambio deve essere originale e non deve succedere che qualcuno possa pagare un ricambio non originale per uno originale. L’importante è che il consumatore sappia cosa scegliere”.

Su tutti gli aggregatori di podcast

Per ascoltare i nuovi episodi e conoscere tutti i segreti del mondo dei ricambi, potete cliccare qua sotto all’articolo nel player Spreaker, oppure andare su Spotify, Apple Podcast e su tutte le app per ascoltare podcast.

Buon ascolto!

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)