Motorvalley: la nuova serie dedicata ai motori su Netflix [VIDEO]
Debutterà il prossimo 10 febbraio sulla piattaforma streaming
Il mondo dei motori torna protagonista in tv, con una nuova serie targata Netflix: Motorvalley. Farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming il prossimo 10 febbraio, con sei episodi e come protagonisti principali Luca Argentero e Giulia Michelini, affiancati dalla giovane Caterina Forza. La serie è ambientata nel cuore del motorsport italiano, con il campionato GT nel mirino.
L’Emilia-Romagna in primo piano
Dunque, c’è l’Italia protagonista, con l’Emilia-Romagna trasformata in un set a cielo aperto, per girare gli episodi di questa nuova serie tv. Le sfide in pista si svolgono all’autodromo di Imola, ma non mancano tante scene sul territorio: da Reggio Emilia a Rimini, da Ravenna a Castel Bolognese. Per un prodotto realizzato proprio grazie anche il sostegno della regione, culla dei motori.
Come dicevamo, il cast mette in primo piano Luca Argentero, Giulia Michelini e Caterina Forza, mentre la produzione è firmata da Matteo Rovere, Pippo Mezzapesa e Lyda Patitucci. Sono presenti anche due volti noti del motorsport e dei social media come Alberto Naska e Simone Tonoli.
La trama
“Per ottenere il controllo dell’impero automobilistico della famiglia, una giovane ereditiera ingaggia un pilota spericolato e una star decaduta per gareggiare nel campionato GT”, questa la sinossi ufficiale della serie tv. Dove Elena (Giulia Michelini), Blu (Caterina Forza) e Arturo (Luca Argentero) sono tre anime tormentate, unite dalla passione per i motori, che formano un inedito team per affrontare le sfide della pista e superare i problemi del passato.
Seguici qui


