Motorvalley: la nuova serie dedicata ai motori su Netflix [VIDEO]

Debutterà il prossimo 10 febbraio sulla piattaforma streaming

Motorvalley: la nuova serie dedicata ai motori su Netflix [VIDEO]

Il mondo dei motori torna protagonista in tv, con una nuova serie targata Netflix: Motorvalley. Farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming il prossimo 10 febbraio, con sei episodi e come protagonisti principali Luca Argentero e Giulia Michelini, affiancati dalla giovane Caterina Forza. La serie è ambientata nel cuore del motorsport italiano, con il campionato GT nel mirino.

L’Emilia-Romagna in primo piano

Motorvalley: la nuova serie dedicata ai motori su Netflix

Dunque, c’è l’Italia protagonista, con l’Emilia-Romagna trasformata in un set a cielo aperto, per girare gli episodi di questa nuova serie tv. Le sfide in pista si svolgono all’autodromo di Imola, ma non mancano tante scene sul territorio: da Reggio Emilia a Rimini, da Ravenna a Castel Bolognese. Per un prodotto realizzato proprio grazie anche il sostegno della regione, culla dei motori.

Come dicevamo, il cast mette in primo piano Luca Argentero, Giulia Michelini e Caterina Forza, mentre la produzione è firmata da Matteo Rovere, Pippo Mezzapesa e Lyda Patitucci. Sono presenti anche due volti noti del motorsport e dei social media come Alberto Naska e Simone Tonoli.

La trama

“Per ottenere il controllo dell’impero automobilistico della famiglia, una giovane ereditiera ingaggia un pilota spericolato e una star decaduta per gareggiare nel campionato GT”, questa la sinossi ufficiale della serie tv. Dove Elena (Giulia Michelini), Blu (Caterina Forza) e Arturo (Luca Argentero) sono tre anime tormentate, unite dalla passione per i motori, che formano un inedito team per affrontare le sfide della pista e superare i problemi del passato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)