MTM regala 100CV in piú alla Audi S4 3.0 TFSI

MTM regala 100CV in piú alla Audi S4 3.0 TFSI

I clienti della MTM non sono interesati al fatto che la nuova Audi S4 con motore 3.0 TFSI sviluppi 333CV. Quello in cui sono interessati è a quanta potenza il loro tuner preferito potrà infondere nel motore supercharged. MTM dichiara di poter raggiungere un extra di 71kW – equivalenti a 97CV – gestito dal proprio sistema M-Cantronic. Questo significa che la MTM S4 produce 430CV, che è piú potenza di quella della precedente generazione RS 4 che disponeva 420CV. Il differenziale Quattro e il cambio manuale a sei marce aiuta la vettura ad accelerare da 0 a 100km/h in 4,7 secondi. I compratori hanno una scelta tra ruote da 48cm e da 53cm in aggiunta al sistema di sospensioni ad altezza regolabile. Con i freni MTM è anche fornito un esclusivo scappamento a quattro tubi ovali con ottica differente. Neanche i proprietari della A6 3.0 TFSI sono lasciati a sé stessi. Per loro MTM ha uno speciale programma M-Cantronic che non solo incrementa l’efficienza del loro V6, ma gli conferisce una dose extra di 70CV per portare il totale a 360CV.

Il sistema MTM è cosí dinamico che può essere installato e/o rimosso in un breve spazio di tempo, rendendolo ideale per la gente che utilizza vetture a noleggio sia per i proprietari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)