Mucca volante travolta da un treno colpisce e uccide uomo che fa pipì sui binari

Lo strano incidente si è verificato in India lo scorso 19 aprile

Mucca volante travolta da un treno colpisce e uccide uomo che fa pipì sui binari

Un curioso episodio si è verificato in India. Un pensionato è stato ucciso da una “mucca volante” dopo che l’animale è stato investito da un treno espresso e lanciato in aria per 30 metri. L’ex elettricista in pensione da 22 anni, Shivdayal Sharma, di 82 anni, stava urinando sui binari di una ferrovia nella regione indiana di Alwar quando l’animale lo ha colpito, uccidendolo sul colpo.

82enne ucciso sul colpo da una mucca volante investita da un treno ad alta velocità

Un altro uomo che si era fermato vicino ai binari ha evitato solo per un pelo di essere colpito dall’animale volante. Lo strano incidente si è verificato lo scorso 19 aprile. La mucca è stata investita dal treno espresso Vande Bharat in India volando a circa 30 metri di altezza e atterrando sul povero Sharma. Si dice che i treni nella zona raggiungano una velocità di circa 160 km/h.

In seguito a questo terribile incidente, il ministro delle Ferrovie Ashwini Vaishnaw ha annunciato una serie di misure, inclusa la rimozione dei rifiuti, con lo scopo di ridurre il numero di mucche nelle vicinanze. In altre zone dell’India sono state installate delle barriere per proteggere i binari della ferrovia dalle incursioni di animali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)