Munro MK_1 Pickup: la gamma dell’EV si amplia con una nuova versione [FOTO]

Promette oltre 306 km di autonomia con una singola ricarica

Munro Vehicles ha deciso di espandere la gamma del suo Munro MK_1 con il lancio della versione Pickup, che va ad aggiungersi a quella SUV. Come suggerisce il nome, il veicolo elettrico adesso dispone di un cassone sul retro, pur mantenendo le sue capacità off-road e lo stile a forma di mattone dell’MK_1 SUV.

L’azienda scozzese ha progettato questo veicolo in Gran Bretagna con l’obiettivo di offrire un mezzo a zero emissioni per i settori minerario, edile, agricolo, della difesa e dei servizi pubblici. Il nuovo Munro MK_1 Pickup condivide con la variante SUV il telaio in acciaio zincato e il motore 100% elettrico. Inoltre, possiamo vedere una carrozzeria dalla forma piatta, con l’aggiunta di un cassone nella parte posteriore.

Munro MK_1 Pickup

Dispone di un motore elettrico da 381 CV

Viene fornito con un singolo motore elettrico capace di sviluppare 381 CV di potenza e 700 Nm di coppia massima. Nonostante le linee poco aerodinamiche, l’MK_1 Pickup impiega soli 4,9 secondi per accelerare da 0 a 96 km/h.

Dispone anche di una batteria da 82 kWh che promette oltre 306 km di autonomia con una singola ricarica. Quest’ultima avviene in soli 36 minuti dal 15% all’80% utilizzando un caricatore in corrente continua da 100 kW.

Il Munro MK_1 Pickup è già ordinabile nel Regno Unito ad un prezzo di 49.995 £ (57.519 euro). Le prime consegne avverranno entro la fine di quest’anno.

Munro MK_1 Pickup

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)