MXGP 2013: svelato il secondo modello 3D

E' dedicato a Clément Desalle

MXGP - The Official Motocross Videogame - Milestone ha svelato il secondo modello 3D del nuovo videogioco racing MXGP - The Official Motocross Videogame. Quest'ultimo è dedicato al giovanissimo pilota belga Clément Desalle
MXGP 2013: svelato il secondo modello 3D

Milestone, la più grande società italiana specializzata nella realizzazione di videogiochi racing per console e PC, ha presentato il secondo modello 3D che sarà incluso nel nuovo MXGP – The Official Motocross Videogame. Quest’ultimo sarà disponibile dalla prossima primavera su tutte le principali console di gioco: PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e Windows PC.

Il modello in questione, che si va ad affiancare a quello dedicato al sette volte campione del mondo Tony Cairoli, sarà dedicato a Clément Desalle, un giovanissimo pilota belga (classe 1989) del F.I.M. MX1-GP World Championship che durante la sua carriera è riuscito a vincere ben 12 gran premi con i team Honda e Suzuki.

Milestone ha recentemente dichiarato che MXGP sarà fedele alla licenza e si distinguerà dagli altri videogames per la particolare attenzione rivolta alla simulazione. Il videogioco conterrà, infatti, tutti i piloti, le squadre e le regole del calendario MXGP 2013.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)