My Special Car 2010: Renault scende in campo con la Megane e la Twingo

My Special Car 2010: Renault scende in campo con la Megane e la Twingo

Due nuovi modelli della Renault Megane e della Twingo faranno il loro esordio alla rassegna My Special Car 2010, la rassegna dedicata allo sport e alla personalizzazione professionale delle auto. Le auto che la casa francese presenterà saranno la Megane Coupé RS e la Twingo Gordini RS. La prima è un’auto dall’aspetto decisamente muscolare e con un animo sportivo, sottolineato dal motore 2 litri turbo a benzina che può arrivare alla potenza di 250 CV.

La Twingo Gordini RS, invece, è una versione da pista dell’utilitaria francese dedicata all’indimenticato Amedeo Gordini, uno dei pochi piloti della storia dell’automobilismo in grado di far andare d’accordo tifosi francesi e italiani. La speciale carrozzeria blu Malte e il badge Gordini Series regalano alla Twingo un aspetto aggressivo e un animo competitivo al massimo. Merito anche del motore 1,6 litri da 133 CV.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati