My Special Car Show, manca solo una settimana alla grande kermesse del tuning

My Special Car Show, manca solo una settimana alla grande kermesse del tuning

Dal 1 al 3 aprile prossimi torna My Special Car, il grande salone italiano del tuning giunto alla sua nona edizione. Un appuntamento che tutti gli appassionati attendono, essendo considerato il più grande raduno europeo del settore. Secondo le previsioni, parteciperanno ben duecento club in totale, i quali metteranno in mostra un totale di 3.000 auto, personalizzate sia nell’estetica, sia nella tecnica.

Sarà un’occasione unica non solo per ammirare i grandi capolavori del tuning, ma anche per scegliere componenti per la nostra personale auto, sia che la si voglia modificare nel profondo, sia che si desideri semplicemente apportare qualche piccola modifica per renderla più “nostra”. Ad esempio saranno presenti alcuni dei principali protagonisti del mercato del settore car audi, come Card Italia, Ciare, Clarion, E.B. Acoustic, Elettromedia, Maxx Audio, Mos, Skyway Car Audio e SP Audio, che organizzano anche raduni monomarca nel contesto della manifestazione.

Inoltre parteciperanno anche i principali organi di informazione sul mondo del tuning, come Elaborare e ACS Audiocarstereo. Elaborare, inoltre, promuoverà anche una nuova iniziativa, che si affiancherà al concorso Trofeo Body Style Challenge, che coinvolgerà tutte le vetture partecipanti alla manifestazione. La redazione del mensile infatti andrà alla ricerca delle 30 automobili più performanti ed esteticamente più accattivanti esposte nei padiglioni di Rimini Fiera che saranno protagoniste di un servizio speciale sulla rivista. Sulle automobili prescelte verrà applicato un bollino con l’indicazione ‘Best Show Car 2011 Elaborare’ mentre ai proprietari delle vetture selezionate verrà consegnato un tagliando numerato, con targa e modello che potrà essere esposto sul cruscotto.

Infine, in occasione dell’imminente uscita nelle sale cinematografiche di Fast and Furious 5 – in programma per il 4 maggio 2011 – Elaborare e My Special Car Show, in collaborazione con Universal Pictures, proietteranno a Rimini venerdì 1 aprile la quadrilogia della saga Fast and Furious. Inoltre la redazione del mensile e gli organizzatori di My Special Car Show selezioneranno per il “Trofeo Fast and Furious 5” le 3 vetture che per allestimento estetico e meccanico meglio rappresentano lo spirito della famosa saga cinematografica.

È possibile acquistare i biglietti per il salone sul sito ufficiale www.myspecialcar.it.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)