Napoli, approfittano della festa scudetto per devastare la concessionaria Honda e rubare due moto [VIDEO]

Il furto, ripreso da un residente, durante la notte dei festeggiamenti

Napoli, approfittano della festa scudetto per devastare la concessionaria Honda e rubare due moto [VIDEO]

Dopo il fischio finale di Udinese-Napoli, terminata con il pareggio che ha aritmeticamente sancito la vittoria del campionato italiano della squadra di Spalletti, nel capoluogo campano è letteralmente scoppiata la festa, con i tifosi che hanno invaso ogni via e ogni piazza di Napoli.

Nel delirio di passione e di festeggiamenti esplosi in ogni angolo della città per celebrare la conquista dello scudetto, c’è anche chi ha approfittato del caos cogliendo l’occasione per devastare vetrine e saccheggiare negozi.

Moto in “regalo” per lo scudetto

A mostrarci il colpo messo a segno nella notte di ieri è un video, pubblicato sulla pagina Instagram “Welcome To Favelas”, girato da un residente che dalla finestra di casa ha ripreso quello che stava accadendo dall’altra parte della strada. Nelle immagini si vede un gruppo di cinque persone, che dopo aver aver sfondato e frantumato la vetrina di una concessionaria Honda, seminascosti da una coltre di fumo rilasciata da un fumogeno azzurro piazzato davanti all’ingresso, portano via due moto dal punto vendita. In sella ai veicoli della Casa giapponese i due fuggono via insieme ad alcuni complici già su altre moto, tirando dritto velocemente nonostante poco davanti il semaforo fosse rosso.

Credit video: Instagram / Welcome To Favelas

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)