Napoli, auto in contromano sull’Asse Mediano: strage sfiorata [VIDEO]

Ha percorso diversi chilometri in un folle zig-zag tra le auto

Napoli, auto in contromano sull’Asse Mediano: strage sfiorata [VIDEO]

Altra auto contromano e altra tragedia sfiorata. Questa volta è accaduto a Napoli, sulla strada statale Asse Mediano, dove questa mattina un’utilitaria, una Fiat Seicento bianca, ha percorso diversi chilometri contromano tra le uscite di Afragola e Grumo Nevano, in direzione di Aversa.

Il pericolosissimo slalom tra le auto

L’accaduto è stato documentato da un video, rilanciato dalla pagina del consigliere regionale campano Francesco Emilio Borrelli, girato dal passeggero di una vettura che viaggiava sull’altra carreggiata e diventato virale sui social. Come si vede nel filmato, la Seicento bianca procede controsenso in un folle zig-zag tra le auto in transito che, oltre a dover far fronte alla scarsa visibilità e al fondo reso scivoloso dalla pioggia, devono anche evitare l’impatto con la vettura.

In controsenso anche per uscire della statale

Fortunatamente la folle condotta non ha provocato incidenti o feriti, anche se più volte, tra i clacson degli automobilisti, la collisione con altri veicoli è stata molto vicina. Incidente che l’automobilista con la Seicento ha rischiato pure quando ha preso in contromano anche l’uscita dalla superstrada, con gli altri automobilisti che s’apprestavano ad entrare sull’Asse Mediano e se lo sono visti improvvisamente venire contro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)