Napoli, donna si sporge pericolosamente dal finestrino per girare un video sui social [VIDEO]

Il tutto davanti al figlio che osserva la scena

Napoli, donna si sporge pericolosamente dal finestrino per girare un video sui social [VIDEO]

Mentre viaggia sul sedile passeggero si sporge pericolosamente dal finestrino dell’auto per girare un video e postarlo poi sui social. La scena, ripresa da un’automobilista in transito sull’Asse Mediano, superstrada nei pressi di Napoli, è stata rilanciata su Facebook dal consigliere regionale campano dei Verdi Francesco Borrelli.

A tutta velocità sulla corsia di sorpasso col busto fuori dall’abitacolo

Le immagini che riprendono la follia mostrano la vettura, una Lancia Musa, che percorre a velocità sostenuta la corsia di sorpasso. Alla guida dell’auto c’è probabilmente il marito, mentre s’intravede sistemato dietro il seggiolino con un bambino piccolo, probabilmente il figlio della coppia, intento ad osservare la scena, tutt’altro che educativa, davanti a lui. Nonostante la velocità elevata, nel video si vede come la donna si sporga quasi interamente col busto fuori dall’abitacolo e, con un mano impugna lo smartphone per riprendersi, mentre improvvisa una sorta di balletto da pubblicare quasi certamente poi sui social.

Il commento dell’autore del video: “Pazzesco”

Il filmato, che mostra una scena al quale diversi automobilisti increduli hanno assistito, girato a Borrelli che lo ha diffuso sulla sua pagina Facebook è accompagnato da queste parole dell’autore del video: “Salve consigliere, sull’Asse Mediano il marito guida, un bambino dietro e lei che si fa i selfie fuori al finestrino. Pazzesco”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)