Napoli, la festa scudetto è già partita: marea di motorini scorta il pullman degli azzurri al rientro da Torino [VIDEO]
Il video di un incredulo Anguissa che riprende l'incontenibile gioia dei tifosi
La certezza matematica non c’è ancora, ma ormai lo scudetto del Napoli è ad un passo. E le scene vissute dalla squadra di Spalletti al rientro nella notte in città dopo la pesante vittoria di Torino, con lo 0-1 nel finale firmato Raspadori contro la Juventus, dimostrano come in realtà la festa dei tifosi azzurri sia già partita.
Difficile tenere a freno la gioia e l’entusiasmo per una vittoria che il popolo napoletano aspetta da 33 anni, da quel secondo scudetto vinto dal Napoli di Maradona. Una passione che è già esplosa all’arrivo della squadra nella notte, che di rientro dalla trasferta con la Juve, è stata travolta da un entusiasmo incontenibile.
Il corteo dei tifosi in motorino ad accompagnare l’autobus con la squadra
Tra le scene di giubilo c’è anche quella ripresa e condivisa sulla sua pagina Instagram da un incredulo Anguissa, col centrocampista della squadra di Spalletti che direttamente dal pullman ha immortalato un lungo e affollato corteo di tifosi in motorino che alle 3 di questa notte hanno scortato l’autobus degli azzurri appena arrivati a Napoli dopo la vittoria sulla Juventus.
Seguici qui