Napoli, la festa scudetto è già partita: marea di motorini scorta il pullman degli azzurri al rientro da Torino [VIDEO]

Il video di un incredulo Anguissa che riprende l'incontenibile gioia dei tifosi

Napoli, la festa scudetto è già partita: marea di motorini scorta il pullman degli azzurri al rientro da Torino [VIDEO]

La certezza matematica non c’è ancora, ma ormai lo scudetto del Napoli è ad un passo. E le scene vissute dalla squadra di Spalletti al rientro nella notte in città dopo la pesante vittoria di Torino, con lo 0-1 nel finale firmato Raspadori contro la Juventus, dimostrano come in realtà la festa dei tifosi azzurri sia già partita.

Difficile tenere a freno la gioia e l’entusiasmo per una vittoria che il popolo napoletano aspetta da 33 anni, da quel secondo scudetto vinto dal Napoli di Maradona. Una passione che è già esplosa all’arrivo della squadra nella notte, che di rientro dalla trasferta con la Juve, è stata travolta da un entusiasmo incontenibile.

Il corteo dei tifosi in motorino ad accompagnare l’autobus con la squadra

Tra le scene di giubilo c’è anche quella ripresa e condivisa sulla sua pagina Instagram da un incredulo Anguissa, col centrocampista della squadra di Spalletti che direttamente dal pullman ha immortalato un lungo e affollato corteo di tifosi in motorino che alle 3 di questa notte hanno scortato l’autobus degli azzurri appena arrivati a Napoli dopo la vittoria sulla Juventus.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)