Napoli, rapina a mano armata in mezzo al traffico sull’Asse Mediano [VIDEO]

Spaccano il vetro dell'auto, mentre la vittima tenta di scappare ma resta bloccata

Napoli, rapina a mano armata in mezzo al traffico sull’Asse Mediano [VIDEO]

Violenta rapina a mano armata ai danni di un’automobilista fermo in coda nel traffico. È accaduto a Napoli nella serata di ieri, tra le auto incolonnate sull’Asse Mediano, nei pressi dell’uscita di Piscinola-Scampia, dove alcuni malviventi hanno preso di mira un’automobilista che si trova bloccato in coda nella sua vettura.

L’azione dei criminali e il finestrino frantumato con la pistola

La scena è stata ripresa dall’automobilista che si trovava subito dietro il malcapitato. Nelle immagini si vedono una moto e uno scooter affiancare la vettura sul lato conducente. La reazione della vittima, che probabilmente si è opposto alla richiesta dei criminali di consegnare i suoi averi, ha accentuato la violenza dei malviventi con uno di loro che, dopo essere sceso dal mezzo, si è avvicinato allo sportello dell’auto e ha distrutto il vetro del finestrino frantumandolo con il calcio di una pistola. A quel punto, il conducente dell’auto ha provato a forzare il blocco dei rapinatori tentando di allontanarsi, ma senza riuscirci a causa del traffico paralizzato.

Il deputato Borrelli: “Abbiamo sporto denuncia”

Il video è stato inviato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, al quale il testimone ha raccontato: “Vorrei segnalare l’ennesimo violento furto avvenuto sull’Asse Mediano. Mi trovavo nei pressi dell’uscita Piscinola- Scampia. Ho registrato con la dashcam. Ho anche annotato le targhe dei rapinatori”.

Le immagini, rilanciate da Borrelli sulla sua pagina social, sono state commentate così dal deputato: “Questi criminali diventano sempre più pericolosi e violenti e prima poi potrebbe scapparci il morto. Abbiamo sporto denuncia fornendo alle forze dell’ordine i numeri di targa comunicateci dal testimone. Ci auguriamo che li prendano presto. Da tempo richiediamo una task-force continua per fermare questo fenomeno ma per il momento non vediamo nessuna azione di prevenzione. Gli automobilisti devono continuare ad essere in balia di questi soggetti e vivere nel terrore?”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)