NASCAR: maxi-incidente alla Talladega Superspeedway [VIDEO]

Contatto tra due innesca maxi-tamponamento che coinvolge 18 piloti

Incidenti NASCAR - Durante la Geico 500 della serie NASCAR è avvenuto un maxi-tamponamento, innescato da un contatto tra le vetture di AJ Allmendiger e Chase Elliott, che ha coinvolto 18 piloti. Per fortuna nessuno è rimasto ferito.
NASCAR: maxi-incidente alla Talladega Superspeedway [VIDEO]

Nel corso del 169° giro della gara NASCAR Geico 500 alla Talladega Superspeedway, in Alabama, 18 piloti sono stati coinvolti in un enorme incidente a catena innescato da un contatto tra i due piloti AJ Allmendiger e Chase Elliott. 

Il tutto è iniziato con la vettura di Allmendiger che ha toccato sul posteriore la Chevolet di Elliot che è stata spinta verso il muro esterno. I piloti che sopraggiungevano da distanza ravvicinata ben poco hanno potuto fare per evitare i due, rimanendo così coinvolti. Nel maxi-tamponamento l’auto di Allmendiger si è prima girata su un lato per poi capovolgersi finendo per strisciare col tetto sull’asfalto.

Fortunatamente l’incidente non ha provocato danni ai piloti, nessuno di loro ha riportato ferite. Dopo il tamponamento a catena è stata necessaria quasi mezz’ora per ripulire la pista dai detriti e far ripartire la gara.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)