Mercedes-Benz Lease Italia: la società di noleggio Charterway cambia nome

La casa automobilistica tedesca si concentrerà ancor di più sull'offrire delle soluzioni ancora più mirate

Mercedes-Benz Lease Italia: la società di noleggio Charterway cambia nome

Mercedes ha deciso di cambiare nome al suo servizio Mercedes-Benz Charterway in Mercedes-Benz Lease Italia. Questo rebranding rende ancora più immediata e riconoscibile la società di noleggio della casa automobilistica tedesca in Italia e inaugura una nuova era di servizi e strumenti per rispondere in maniera tempestiva, e spesso anticipare, le nuove esigenze di mobilità dei propri clienti.

Flessibilità, pay per use, digitalizzazione e servizi all-inclusive rappresentano oggi i principali driver su cui costruire offerte realizzate su misura, fondamentali per garantire la best customer experience e completare al meglio il customer journey. Da sempre, la società di noleggio di Mercedes in Italia punta all’innovazione della propria offerta.

Mercedes-Benz Lease Italia ha l’obiettivo di rendere immediatamente riconoscibile la propria vocazione, unendo l’esperienza del passato alla forte propensione all’innovazione che da sempre contraddistingue la captive di noleggio della Stella a tre punte.

Ecco i servizi di noleggio offerti

Le proposte dell’azienda si identificano oggi attraverso i brand myMobilityPass per il noleggio a medio e lungo termine e MB Rent per quello a breve. Queste due soluzioni sono nate per rispondere alle singole esigenze dei clienti con un’offerta di mobilità completa che parte da un giorno e arriva fino a 60 mesi.

L’offerta di noleggio del marchio di Daimler viene incontro anche ai clienti orientati verso soluzioni che garantiscono la massima flessibilità e personalizzazione come il Dynamic Lease. Il Freelease, invece, è la soluzione per comprendere l’effettiva compatibilità dei prodotti 100% elettrici di Mercedes-EQ con le proprie esigenze di mobilità, offrendo la possibilità di restituire la vettura dopo sei mesi senza pagare alcuna penale.

Tramite il programma Switch&Go, Mercedes-Benz Lease Italia integra nel contratto di noleggio a lungo termine un pacchetto di giornate a bordo di un altro modello, pagando un unico calore mensile. In questo modo è possibile provare le caratteristiche di modelli differenti, ma anche di cambiare vettura per un breve periodo in funzione delle proprie esigenze.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercedes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati