Need for Speed Unbound: uno sguardo alla Speed Race [VIDEO]
Il videogioco verrà lanciato il prossimo 2 dicembre
Manca sempre meno al debutto di Need for Speed Unbound, il nuovo ed attesissimo capitolo del famoso videogioco con le auto protagoniste. L’appuntamento è fissato per venerdì 2 dicembre, nell’attesa Electronic Arts e Criterion hanno rilasciato un nuovo trailer del gioco, questa volta dedicato agli eventi Speed Race.
Gli eventi Speed Race
In questo nuovo capitolo di Need for Speed, le gare sono una scena clandestina in cui i giocatori possono incontrarsi con altri piloti di strada per mostrare il loro stile, le loro corse personalizzate e mettere in gioco i loro soldi duramente guadagnati.
Ogni incontro dà ai giocatori la possibilità di organizzare gare, guadagnare denaro per le vittorie ed esplorare nuove aree di Lakeshore City. Anche gli spettatori a bordo campo possono partecipare alla gara con scommesse secondarie e puntando tutto sul proprio pilota preferito.
Uscita e prezzo
Come dicevamo, la nuova edizione sarà disponibile dal 2 dicembre 2022. Le piattaforme su cui sarà operativo sono PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite l’app EA, Origin, Steam ed Epic Game Store, al prezzo di 69,99 euro. Inoltre, Need for Speed Unbound sarà caratterizzato dalla risoluzione 4K a 60 FPS per la prima volta nella serie.
Tuttavia, potrà essere preordinato fino al 29 novembre 2022. Coloro che effettueranno il preordine, riceveranno un pacchetto esclusivo di contenuti Unbound, tra cui un pacchetto di effetti di guida, decalcomanie, targhe, banner artistici, adesivi e 150.000 dollari di Banca nel portafoglio al primo accesso al multiplayer e altro.
Seguici qui