Nina Senicar è la madrina del Motor Show 2011

Nina Senicar è la madrina del Motor Show 2011

Come tutti gli anni, anche il Motor Show 2011 avrà la sua madrina. La scelta è caduta sull’affascinante Nina Senicar, modella serba già vincitrice del concorso Miss Jugoslavia pochi anni fa. Si tratta di un volto noto del mondo dello spettacolo, dato che abbiamo già avuto modo di ammirarla in televisione e durante vari eventi.

Si tratta di una scelta piuttosto ponderata da parte della dirigenza del Salone di Bologna, dato che la Senicar non è solo bella, ma è anche una ragazza sportiva. Nel 2011 è campionessa nazionale di equitazione nella specialità salto ad ostacoli. Inoltre prosegue con ottimi risultati i suoi studi, conseguendo la laurea in economia internazionale all’Università Bocconi di Milano. Si fa vedere in televisione in trasmissioni come Stile Libero Max con Max Giusti, Distraction con Teo Mammuccari ed è la partner sul palco di Ezio Greggio per l’edizione 2008 di Veline. Partecipa anche al reality show L’Isola dei Famosi e poi torna in TV con il programma Velone al fianco di Enzo Iacchetti.

Un volto già conosciuto dagli italiani, che avrà l’onore di lanciare la 36a edizione del Motor Show più importante d’Italia. Domani, 1 dicembre, inizia l’evento per i giornalisti, mentre il pubblico avrà accesso a aprtire da sabato 3 dicembre.

Foto: Fiatontheweb via Flickr

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)