Nio ET5 Orion: in arrivo la nuova station wagon elettrica [FOTO]

Un esemplare è stato avvistato in Norvegia durante le riprese di uno spot TV

Nio ET5 Orion: in arrivo la nuova station wagon elettrica [FOTO]

Autocar ha confermato che Nio ET5 Orion sarà il nome ufficiale della nuova station wagon completamente elettrica della casa automobilistica cinese. Sul mercato affronterà artisti del calibro di BMW i5 Touring ed è stata avvistata in Norvegia prima del suo lancio previsto entro la fine di quest’anno.

La nuova ET5 Orion sarà dedicata principalmente agli acquirenti europei e realizzata anche con guida a destra per la commercializzazione nel Regno Unito. Secondo quanto riportato, la vettura avrà un corpo lungo 4790 mm, largo 1960 mm e alto 1499 mm, oltre ad avere un passo di 2888 mm. Queste informazioni sono state riportate in alcuni documenti ufficiali depositati in Cina.

La potenza della Nio ET5 Orion dovrebbe essere la stessa della versione berlina, che propone una configurazione dual motor a trazione integrale capace di sviluppare in totale 487 CV e una coppia massima di 520 Nm. Il motore asincrono anteriore eroga 204 CV mentre quello sincrono posteriore 286 CV.

Nio ET5 Orion anteprima

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)