Nissan al Salone di Francoforte 2013 tra innovazione e design avveniristico

Attesa per la prima mondiale del nuovo SUV giapponese

Nissan al Salone di Francoforte 2013 - Nissan si prepara al Salone di Francoforte con l'attesissima novità del nuovo crossover che sarà accompagnato dalla prima europea della Friend-Me Concept e dal lancio del programma di personalizzazione su Note e Micra.
Nissan al Salone di Francoforte 2013 tra innovazione e design avveniristico

Nissan affila le unghia in vista del Salone di Francoforte dove presenterà diverse proposte che sintetizzano la meglio l’innovazione tecnologica e il design futuristico che troveranno posto nei modelli dei prossimi anni della Casa giapponese.

L’attesa maggiore di stampa e appassionati sarà per il nuovo SUV che Nissan ha annunciato ed ha voluto mantenere in gran segreto prima di presentarlo per la prima volta in assoluto. Il nuovo crossover nipponico debutta con ambizioni importanti visto che vuole reinventare il segmento. Anche la nuova creatura di Nissan sarà una sintesi tra innovazione e design d’avanguardia.

A Francoforte ci sarà anche la prime europea per la Nissan Friend-Me Concept, il prototipo che traccia le forme e le linee estetiche del design della Casa, oltre a concretizzare le potenzialità di un abitacolo totalmente interattivo e connesso capace di dedicare ai passeggeri un completo e variegato mix di informazioni e intrattenimento. La progettazione alla base di questa concept car ha seguito lo stesso percorso che ha condotto alla nascita degli ultimi riusciti crossover di Nissan.

Inoltre all’evento in Germania Nissan lancerà anche la seconda fase del suo programma di personalizzazione che riguarderà la nuova Note e la nuova Micra, dopo il successo ottenuto con la gamma Juke. Il programma prevede maggiore scelta in termini di colori e opzioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)