Nissan Almera 2014 catturata in nuove foto spia

Proverà a dare battaglia alla Volkswagen Golf

Nuova Nissan Almera - Nuovo set di foto spia ritraggono la Nissan Almera, ancora pesantemente camuffata, durante una sessione di test in strada. La vettura giapponese avrà un nuovo frontale ed un abitacolo votato al comfort e alla funzionalità. Il debutto è previsto per il 2014.

La nuova Nissan Almera è finita sotto l’obiettivo attento dei nostri fotografi che ben appostati hanno potuto immortalare la nuova vettura della Casa giapponese durante una fase di test, mostrandocela in queste nuove foto spia. Nei piani di Nissan la nuova Almera è stata progettata con obiettivi ambiziosi che partono dalla diretta concorrenza alla Volkswagen Golf.

Intanto il prototipo nipponico, che si nasconde ancora dietro un pesante camuffamento, trarrà ispirazione dal design visto sul concept esposto al Salone di Ginevra 2012. Difficile intuire i dettagli estetici della nuova Almera, così come trovare conferma sulle parole dei vertici del costruttore giapponese che qualche tempo fa avevano anticipato delle novità sulla fascia anteriore che incorpora una nuova griglia a forma di V.

Non abbiamo avuto ancora la possibilità di avere qualche immagine spia degli interni della nuova Almera, anche se Nissan ha affermato che l’abitacolo della vettura avrà un livello di qualità percepita paragonabile a quello della Golf. La vettura giapponese potrebbe essere dotata tra le altre cose anche di tetto apribile panoramico, sistema di parcheggio automatico e navigatore a prezzi accessibili.

Nessuna conferma nemmeno per quel che riguarda le motorizzazioni anche se le indiscrezioni parlano di una gamma che dovrebbe comprendere un propulsore 1.2 litri ed un 1.5 litri di realizzazione Nissan-Renault. La nuova Nissan Almera è attesa per il debutto il prossimo anno, motivo per cui nei prossimi mesi se ne saprà molto di più.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)