Nissan annuncia cambiamenti ai vertici aziendali nella regione AMIEO
Nissan AMIEO rafforza il vertice aziendale
Nissan ha annunciato alcuni importanti cambiamenti ai vertici aziendali nella regione AMIEO (Africa, Medio Oriente, India, Europa e Oceania). Guillaume Cartier, attuale Chairperson della casa nipponica in AMIEO rimane al comando dell’organizzazione ma subisce un ampliamento dei suoi poteri come Chief Performance Officer. L’obiettivo di questi cambiamenti è quello di dare una struttura più snella e agile che migliori efficienza e velocità di esecuzione.
Nissan AMIEO rafforza il vertice aziendale
Max Messina, attuale Senior Vice President Finance & Information Technology per la regione AMIEO, è nominato Vice Chairperson, e Senior Vice President, Chief Finance, Administration and Strategy di Nissan AMIEO. Leon Dorssers, Senior Vice President Marketing & Sales per la regione AMIEO, è stato nominato Senior Vice President, Chief of Commercial Operations. Francois Bailly, Region Chief Planning Officer per la regione AMIEO, è nominato Corporate Executive Vehicle Program di Nissan Global e lavorerà a Yokohama, in Giappone. Infine, Giovanny Arroba, Senior Design Director, Global Design Centre, Nissan, è nominato Vice President, Nissan Design Europe, con sede presso il Nissan Design Centre a Paddington, Londra. Giovanny Arroba sostituisce Matthew Weaver, che è nominato Senior Design Director, Nissan Global, con sede in Giappone. Queste nomine sono entrate in vigore dallo scorso 1 aprile.
Guillaume Cartier ha dichiarato: “La regione AMIEO si distingue per la sua straordinaria varietà e per le numerose opportunità che offre. Sono fiero del cammino intrapreso finora, durante il quale abbiamo portato ai nostri clienti soluzioni all’avanguardia, capaci di rompere gli schemi. Credo fortemente nel potenziale dei mercati in cui siamo presenti e nel nostro percorso di trasformazione, con l’obiettivo principale di garantire un’esperienza davvero distintiva ai nostri clienti. Mi congratulo con i colleghi che assumono nuovi ruoli e, insieme a loro e a tutto il team della Regione, continueremo a impegnarci con energia e dedizione per raggiungere nuovi traguardi. Desidero infine ringraziare Francois e Matthew per il contributo dato finora e auguro loro il meglio per le nuove sfide internazionali.”
Seguici qui