Nissan Ariya: fino a 11.000 euro di ecoincentivi per il suo acquisto
Questa iniziativa di Nissan rende ancora più accessibile il suo modello
Nissan continua a promuovere la mobilità sostenibile offrendo ai clienti che acquistano la Nissan Ariya ecoincentivi fino a 11.000 euro se decidono di rottamare un veicolo usato. Questa iniziativa si applica all’intera gamma della Ariya, rendendo il crossover coupé 100% elettrico ancora più accessibile, con un prezzo base a partire da 31.500 euro.
Grazie agli ecoincentivi è possibile risparmiare fino a 11.000 euro per acquistare Nissan Ariya
Nissan Ariya rappresenta un modello premium che racchiude il meglio del design e della tecnologia Nissan. È in grado di percorrere oltre 530 km con una singola ricarica e accelerare da 0 a 100 km. La vettura di Nissan offre due opzioni di batteria, da 63 kWh o 87 kWh, per soddisfare le diverse esigenze dei clienti. È equipaggiata con le esclusive tecnologie Nissan e-Pedal Step e e-4ORCE 4WD, oltre a soluzioni innovative per l’assistenza alla guida e la connettività, garantendo così un’esperienza di mobilità sostenibile senza compromessi.
Nissan Ariya Engage offre trazione 2WD e due opzioni di batteria: 63 kWh con 404 km di autonomia e 87 kWh con 536 km. Gli esterni presentano fari LED, fendinebbia, e cerchi in lega da 19″. L’abitacolo spazioso include sedili regolabili in sei posizioni e due display da 12,3″. Dotata di tecnologie avanzate, come e-Pedal Step e sicurezza intelligente, Ariya consente anche interazioni da remoto tramite l’app NissanConnect e aggiornamenti software automatici.
La versione Advance, disponibile con batterie da 63 kWh o 87 kWh, arricchisce l’offerta di Engage con il sistema di trazione integrale e-4ORCE, che regola la forza motrice e i freni in tempo reale. Include anche il ProPILOT con Navi-link, che gestisce velocità e corsia, e l’Around View Monitor per una visione panoramica a 360°. Ulteriori comfort comprendono sedili anteriori riscaldabili, volante riscaldabile e portellone posteriore hands-free.
La Nissan Ariya in versione Evolve, già disponibile, è pensata per chi cerca stile, comfort e prestazioni elevate. Offre due opzioni di batteria e trazione 2WD o integrale e-4ORCE, con potenze da 160 kW a 225 kW e autonomia fino a 525 km. Include cerchi da 20”, tettuccio panoramico, regolazioni elettriche, Head-Up Display, impianto Bose e ProPILOT Park per parcheggi automatici.
La versione Evolve+ è una variante sportiva con trazione integrale e-4ORCE, potenza di 290 kW e coppia di 600 Nm, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi. Include tutte le dotazioni della versione Evolve, con l’aggiunta di cerchi in lega da 20″ e sedili in pregiata nappa blu.
Seguici qui