Nissan Armada, si lavora sull’erede

Riemerge il fuoristrada XXL

Nissan Armada - Potrebbe arrivare intorno al 2015-2016 il maxi SUV firmato Nissan secondo alcuni media stranieri
Nissan Armada, si lavora sull’erede

L’off-road non è molto conosciuto dalle nostre parti, ma è ben deciso ad imporsi anche da noi. Alcuni dettagli sono comparsi sul web a proposito della nuova generazione dell’Armada e sembra proprio che il futuro del modello Nissan sia più vicino che mai.

In occasione di un’intervista rilasciata ai nostri colleghi americani di Edmunds, il capo Nissan delle Titan e Armada ha dichiarato che il restyling del SUV è ad un buon punto nello sviluppo e non seguirà il trend attuale del downsizing dettato dal mercato . Questo è fondamentalmente perché i clienti hanno bisogno di “dimensioni e capacità di carico”, caratteristiche tipiche del modello attuale.

Rich Miller, il responsabile Nissan, ha dichiarato di conseguenza che sarà molto più difficile diminuire le emissioni di CO2 e i consumi dell’Armada, ma “proprio ora stiamo discutendo su tutto”. Miller non ha voluto dare altre informazioni, ma ha fatto intendere che il maxi SUV potrebbe utilizzare materiali più leggeri o una trasmissione migliorata considerando che il modello ha solamente cinque rapporti.

Il responsabile del prodotto Titan e Armada ha infine preferito non rilasciare altre notizie per quanto riguarda la data di commercializzazione del nuovo modello, ma secondo le ultime indiscrezioni, il restyling dell’Armada sarà pronto fra due o tre anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)