Nissan, con Yaya Touré nel nuovo cortometraggio “The Substitute” [VIDEO]

Hanno regalato un'opportunità unica ad un imprenditore

Nissan - Nissan e Yaya Touré, ambasciatore ufficiale della Champions League, si sono uniti per regalare un’opportunità unica ad un imprenditore. La campagna nasce in occasione dal lancio della nuova garanzia Nissan di 5 anni su tutta la gamma dei veicoli commerciali
Nissan, con Yaya Touré nel nuovo cortometraggio “The Substitute” [VIDEO]

Nissan, sponsor ufficiale della Uefa Champions League, ha realizzato un nuovo cortometraggio, “The Substitute”, dove fa squadra con Yaya Touré per offrire a un imprenditore un’opportunità davvero unica.

Il fortunato vincitore è James Martin Devlin, proprietario della JamesClim, azienda che si occupa di refrigerazione e condizionamento con sede nell’Ile de France. In questo filmato si vede Touré fare una telefonata anonima a James, nel corso della quale gli chiede di recarsi in una località segreta. Arrivato sul posto, James viene accolto da un arbitro di calcio con un cartello che indica proprio il suo nome. Avvicinatosi all’arbitro, James riceve l’offerta di cambiare il suo vecchio van con un nuovo van Nissan. Si trova, però, davanti ad una sfida, ha solo cinque minuti a disposizione per svuotare il suo vecchio veicolo e trasferire tutto l’indispensabile per il suo business nel nuovo van Nissan, prima che un enorme braccio meccanico demolisca il suo vecchio mezzo. Nel video, James riesce a completare in tempo la singolare prova, aggiudicandosi la possibilità di scegliere un nuovo veicolo della gamma LCV di Nissan.

La campagna The Substitute segue il lancio della nuova garanzia Nissan di 5 anni su tutta la gamma di veicoli commerciali e industriali con motorizzazioni benzina e diesel, valida per i veicoli acquistati a partire dal 1 settembre 2015.Crediamo che ‘The Substitute’ sia un modo divertente e di grande impatto visivo per dimostrare come gli LCV Nissan possano cambiare la vita di un piccolo imprenditore.” ha detto Ponz Pandikuthira, Direttore LCV di Nissan Europa.Sappiamo bene quanto sia importante per i nostri clienti poter contare su veicoli commerciali affidabili e versatili, e quanto questo possa influire sul successo di un’impresa. Per tale motivo abbiamo deciso di estendere a 5 anni la garanzia, interamente cedibile, su tutta la gamma LCV, dimostrando anche ai nostri clienti che Nissan è un brand sul quale possono sempre contare per soddisfare al meglio le loro esigenze di business. Nissan offre quindi una garanzia che non ha pari nel settore, insieme ad un’ampia gamma di veicoli commerciali leggeri, per assicurare ai propri clienti i mezzi migliori e più affidabili per la loro impresa”.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Commenti chiusi

Articoli correlati