Nissan è sponsor tecnico del concerto Italia Loves Romagna
Tutto il denaro raccolto sarà devoluto alle province colpite dall'alluvione del mese scorso
Nissan è sponsor tecnico del concerto-evento Italia Loves Romagna, organizzato per raccogliere fondi a supporto delle popolazioni colpite dall’alluvione. Il concerto si terrà proprio oggi presso la RCF Arena di Reggio Emilia e sul palco si alterneranno alcuni degli artisti più rappresentativi della musica italiana, tra cui Laura Pausini, Emma, Elisa, Andrea Bocelli, Gianni Morandi, Ligabue, Zucchero e Max Pezzali.
L’evento sarà trasmesso in diretta TV e vedrà la partecipazione straordinaria di Amadeus, Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Francesca Fagnani. Tutti i fondi raccolti saranno destinati a progetti dedicati alla cultura e in particolare al supporto di scuole, biblioteche e scuole di musica presenti a Forlì, Cesena e Ravenna, le province romagnole che hanno subito i maggiori danni dall’alluvione di maggio.
A partire dal 22 giugno e fino al prossimo 5 luglio è possibile donare 2, 5 o 10 € inviando un SMS o chiamando da rete fissa il numero 45538.
Tre tipi di veicoli a disposizione dell’evento
In qualità di sponsor tecnico, Nissan mette a disposizione una flotta di Qashqai e X-Trail con tecnologia e-POWER e il nuovo Townstar EV nella versione trasporto passeggeri. Quest’ultimo sarà protagonista della serata in quanto accompagnerà gli artisti nei loro spostamenti nel backstage e all’interno della RCF Arena.
Seguici qui