Nissan è sponsor tecnico del concerto Italia Loves Romagna

Tutto il denaro raccolto sarà devoluto alle province colpite dall'alluvione del mese scorso

Nissan è sponsor tecnico del concerto Italia Loves Romagna

Nissan è sponsor tecnico del concerto-evento Italia Loves Romagna, organizzato per raccogliere fondi a supporto delle popolazioni colpite dall’alluvione. Il concerto si terrà proprio oggi presso la RCF Arena di Reggio Emilia e sul palco si alterneranno alcuni degli artisti più rappresentativi della musica italiana, tra cui Laura Pausini, Emma, Elisa, Andrea Bocelli, Gianni Morandi, Ligabue, Zucchero e Max Pezzali.

L’evento sarà trasmesso in diretta TV e vedrà la partecipazione straordinaria di Amadeus, Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Francesca Fagnani. Tutti i fondi raccolti saranno destinati a progetti dedicati alla cultura e in particolare al supporto di scuole, biblioteche e scuole di musica presenti a Forlì, Cesena e Ravenna, le province romagnole che hanno subito i maggiori danni dall’alluvione di maggio.

A partire dal 22 giugno e fino al prossimo 5 luglio è possibile donare 2, 5 o 10 € inviando un SMS o chiamando da rete fissa il numero 45538.

Tre tipi di veicoli a disposizione dell’evento

In qualità di sponsor tecnico, Nissan mette a disposizione una flotta di Qashqai e X-Trail con tecnologia e-POWER e il nuovo Townstar EV nella versione trasporto passeggeri. Quest’ultimo sarà protagonista della serata in quanto accompagnerà gli artisti nei loro spostamenti nel backstage e all’interno della RCF Arena.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)