Nissan GT-R, la prossima generazione sarà ibrida

Non prima del 2018

Nissan GT-R - Destinata a mantenere il suo motore anteriore e la sua impostazione 2+2, la futura supercar nipponica ci svela qualche segreto nell'attesa di scoprirla tra un paio di anni
Nissan GT-R, la prossima generazione sarà ibrida

A giudicare dalle ultime voci di corridoio in data, Nissan non farà un grande passo in avanti con la sua nuova GT-R, un modello che dovrebbe debuttare non prima del 2018. La super sportiva nipponica rimarrà un coupé 2 + 2 con il suo motore anteriore. Tuttavia a cambiare sarà lo stile di motorizzazione visto che la supercar dovrebbe diventare ibrida.

Questa notizia sconvolgente è stata confermata ai nostri colleghi inglesi di Top Gear da parte di Kazutoshi Mizuno, il padre della GT-R, così come da Shiro Nakamura, chief creative officer di Nissan. A quest’ultimo è stato chiesto se qualche rendering emerso sul Web ultimamente poteva avvicinarsi, seppur minimamente, al design della nuova sportiva giapponese.

Nakamura ha smentito la notizia in un primo momento, anche se ha ammesso che ci saranno delle somiglianze in fatto di design tra la Vision Gran Turismo (in immagine principale) e il modello definitivo, soprattutto per quanto riguarda i paraurti anteriore e posteriore.

Come detto poco prima, la Nissan GT-R di seconda generazione non arriverà prima il 2018. Questo perché il modello attuale è ancora molto richiesto da parte della clientela E ogni anno va incontro a leggi aggiornamenti per mantenere la sportiva sempre à la page fino all’arrivo della prossima generazione attesa fra tre anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)