Nissan GT-R Nismo, primo giro da record a Monza con 17 sorpassi in gara

Partenza sprint della potente giapponese

Nissan GT-R Nismo - La Nissan GT-R Nismo ha realizzato un giro da record durante una gara sul tracciato di Monza dove è riuscita a effettuare ben 17 sorpassi. La vettura nipponica, con Al Buncombe alla guida, si è lasciata alle spalle concorrenti importanti come Lamborghini, Porsche e McLaren.
Nissan GT-R Nismo, primo giro da record a Monza con 17 sorpassi in gara

Difficile immaginare un giro di pista più sensazionale, adrenalinico e brillante di quello messo a segno dalla Nissan GT-R Nismo che sulla pista di Monza ha inanellato ben 17 sorpassi uno dietro l’altro nel primo giro della gara inaugurale della Blanc Pain Endurance 2014. A compiere il giro da record è stato Al Buncombe alla guida della GT-R Nismo nella gara disputata sul circuito brianzolo.

Al Buncombe, con la sua Nissan GT-R Nismo, è partito dalla 32esima posizione, per ritrovarsi dopo appena un giro al 13° posto, piazzamento nel quale ha poi concluso la gara. A testimonianza del primo giro perfetto della vettura nipponica c’è il filmato, postato di seguito, girato con la camera car all’interno della GT-R Nismo al quale è stato aggiunto il conteggio numerico delle auto concorrenti che man mano vengono sorpassate durante il primo giro.

Di certo in Nissan il risultato di gara non resterà nella memoria, ma questo giro si. La potenza GT-R Nismo in una manciata di chilometri ha superato auto dai nomi altisonanti come Lamborghini, McLaren, Porsche e Aston Martin.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati