Nissan GT-R, prime immagini e dati tecnici della Nismo

Sta per arrivare l'ammazza supercar

Nissan GT-R Nismo - Prima di scoprirla a breve al Salone di Tokyo, sono emerse sul web le prime foto di quella che è la variante Nismo della Nissan GT-R

Dopo un video teaser pubblicato dal costruttore giapponese la settimana scorsa e come spesso accade prima della presentazione di un nuovo modello, le foto ufficiali sono appena trapelate e ci permettono di vedere il viso della versione più radicale della GT-R.

Essendo già una supercar bestiale nel suo look standard, il bolide nipponico lo è ancora di più in questa variante Nismo. Sviluppata in collaborazione con il preparatore di casa, la GT-R Nismo si veste con elementi esclusivi a livello della sua carrozzeria con la presenza di svariate parti in carbonio sul frontale dell’auto. Grazie a questo materiale e secondo le ultime voci, questa variante radicale avrebbe un peso ridotto di 65 kg rispetto ad una GT-R tradizionale.

Ancora più affilata per quanto riguarda l’aerodinamica, la GT-R Nismo riceve anche nuovi settaggi per il suo telaio, ma anche a livello delle sospensioni con l’obiettivo di presentare sempre prestazioni in rialzo e di realizzare un nuovo tempone sul ‘Ring.

Mentre per il momento non è stato confermato niente, le ultime indiscrezioni sostengono che questa GT-R Nismo è mossa da un V6 3.8 litri biturbo da 595 cv e 650 Nm di coppia. Per ottenere un esemplare di questa Nismo bisognerà sborsare non meno di 150.000 euro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati