Nissan GT-R Usain Bolt Edition: sarà venduta su eBay

Potenza da 550 cavalli

La nuova GT-R Usain Bolt edition è una vettura frutto della collaborazione tra Nissan ed il campione olimpico giamaicano. La vettura che è caratterizzata da una livrea color oro sarà battuta all'asta su Ebay ed il ricavato andrà in beneficenza
Nissan GT-R Usain Bolt Edition: sarà venduta su eBay

Il campione olimpico dei 100 mt, Usain Bolt, ha collaborato con Nissan per la realizzazione di una versione speciale della GT-R, la Usain Bolt Edition. Il campione giamaicano infatti, che già possiede una Nissan GT-R, è stato contattato dall’azienda giapponese per partecipare alla realizzazione della vettura per portare avanti un progetto benefico. Infatti la GT-R sarà venduta all’asta su eBay entro la fine del mese di ottobre ed i ricavati andranno tutti alla Usain Bolt Foundation, una fondazione che si occupa del recupero di bambini e ragazzi disagiati.
La vettura sarà realizzata in un unico esemplare e promette di essere un vero e proprio pezzo da collezione.

Si parte infatti dalla livrea color oro (un chiaro riferimento alle scarpette utilizzate dall’uomo più veloce del mondo), due gradi e belle prese d’aria sul cofano motore e dei gruppi ottici che sembrano fendere l’aria. Il tetto della vettura scende verso il basso nella parte posteriore tutto a vantaggio dell’aerodinamicità. All’interno della vettura troviamo materiali di altissima qualità e rifiniture addirittura in oro, il tutto per aumentare il comfort e la sportività.
E’ chiaro che associare l’immagine di Bolt ad una vettura vuol dire esaltare le prestazioni di quest’ultima. Infatti la nuova GT-R è eccezionale sotto questo punto di vista: grazie al propulsore GT-R 3.8 MY 12 a benzina che sviluppa una potenza di 550 cavalli, la vettura è in grado di passare dai 0 ai 100 km/h in appena 2.8 secondi.

La collaborazione tra il campione giamaicano e Nissan proseguirà poi in futuro per la realizzazione di una serie limitata sempre della GT-R.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)