Nissan Juke 1.5 dCi, prezzi a partire da 18.600 euro

Disponibile su tutti e quattro gli allestimenti

Nissan Juke 1.5 dCi - Nissan ha comunicato il listino prezzi relativo alla Juke 1.5 dCi. Si parte da 18.600 euro della Visia fino ai 22.850 euro della Tekna, per il crossover compatto che adesso può contare su un propulsore diesel in grado di ridurre i consumi del 12,5% e di portare le emissioni di CO2 a 109 g/km.
Nissan Juke 1.5 dCi, prezzi a partire da 18.600 euro

A seguito dell’introduzione del nuovo motore  diesel 1.5 litri dCi sulla Juke Nissan ha comunicato i prezzi della nuova versione che viene proposta con tutti e quattro gli allestimenti disponibili, ovvero Visia, Acenta, N-Tec e Tekna. Il listino  prezzi della Juke 1.5 dCi parte da 18.600 euro per la versione Visia, da 20.550 euro per la Acenta, da 21.800 euro per la N-Tec e da 22.850 euro per la Tekna.

Il nuovo motore di Nissan è il frutto di una serie di accortezze e miglioramenti tecnici che la Casa giapponese ha apportato per offrire ancora maggiore efficienza alla Juke senza trascurare il brio e la verve di una vettura che per natura punta ad affrontare la strada con piglio aggressivo. Il nuovo propulsore consente alla Juke di poter beneficiare di maggiore reattività sia nello scatto da fermo che in ripresa, oltre ad una maggiore ottimizzazione dei consumi.

Il nuovo 1.5 dCi della Juke è un quattro cilindri turbodiesel che mantiene la stessa potenza di prima, ovvero 110 CV, con una coppia massima cresciuta invece a 260 Nm. Anche le prestazioni della Juke così motorizzata sono rimaste uguali: da o a 100 km/h in 11,2 secondi e velocità massima di 175 km/h. Notevoli invece i miglioramenti in termini di efficienza con i consumi di carburante che sono stati ridotti del 12,5% e con il livello di emissioni di CO2 sceso a 109 g/km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)