Nissan Juke 2014, alla scoperta del nuovo look del crossover – Video LIVE

Protagonista del Salone di Ginevra

Nissan Juke 2014 - La nuova Nissan Juke ha presentato le novità del restyling al Salone di Ginevra dove abbiamo avvicinato il crossover del brand giapponese per vedere in cosa è cambiato sotto l'aspetto estetico della carrozzeria e degli interni.

Al Salone di Ginevra 2014 che ha chiuso i battenti da poche ore abbiamo avuto modo di vedere da vicino la nuova Nissan Juke, il grintoso crossover fresco di restyling che ha debuttato proprio alla manifestazione automobilistica svizzera. Il nuovo look della vettura del brand giapponese è stato rivisto e ritoccato con alcuni aggiornamenti, senza però dar vita a nessuna rivoluzione estetica-

Del resto il successo del modello di Nissan ha consentito al costruttore nipponico di ammodernare delle linee esterne particolarmente apprezzate dagli automobilisti nei vari mercati dove la Juke è presente. Nella clip postata sotto potete vedere quali sono le novità che caratterizzano la nuova Nissan Juke sia negli esterni che nell’abitacolo.

Il crossover si presenta con nuovi gruppi ottici, sia anteriori che posteriori, e con cerchi in lega con design bicolore. Ritocchi che si aggiungono al nuovo fascione e paraurti inferiore che offrono alla nuova Nissan Juke un frontale con un stile decisamente più moderno e dinamico. Accanto alla nuova Juke al Salone di Ginevra Nissan ha presentato anche la nuova versione sportiva, la Juke Nismo RS.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati